Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Venerdì Santo a cura di Ermes Dovico

Web

Grandi manovre gay friendly nell'editoria

La potente casa editrice Condè Nast sta lanciando una piattaforma digitale dedicata solo al mondo LGBT.

Gender Watch 14_10_2017

Condè Nast è una potente casa editrice che pubblica Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, Glamour, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, Vogue Bambini, Vogue Accessory, Vogue Sposa, La Cucina Italiana CN Live! e al di là dell’Oceano, tra gli altri brand, The New Yorker.

Phillip Picardi direttore editoriale digitale di Teen Vogue  è omosessuale dichiarato ed ha ideato una nuova piattaforma digitale, chiamata Them, dedicata solo al mondo LGBT in cui, tra le altre opzioni, si potranno anche acquistare prodotti per finanziare le campagne LGBT. Picardi ha dichiarato: “Ho imparato tutto dalla mia esperienza a Teen Vogue, i giovani governano la nostra cultura e la stanno plasmando in un modo che non ci saremmo aspettati, particolarmente in materia di genere e sessualità”.

Tenuto conto dell’importanza di questa casa editrice siamo certi, ahinoi, che sentiremo molto parlare di Them.

https://www.osservatoriogender.it/propaganda-gay-arriva-them-la-piattaforma-dedicata-al-mondo-lgbt/