• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Contro tutte le bugie del potere Stop alla cultura della morte

Qualità della vita, miglior interesse, vita inutile, dolce morte...sono tutte espressioni che stanno entrando nel nostro linguaggio corrente con un unico scopo: propagandare la cultura della morte che tanto piace al potere. Noi diciamo no. Non ci vogliamo abituare a ciò che è profondamente contro la Verità dell'uomo. Siamo il popolo della Vita: questa è la nostra missione che difenderemo fino alla fine. (DONA ORA)

campagna raccolta fondi  O vita O morte

Dove dicono che una vita è inutile, noi invece ne difendiamo il valore.

Dove dicono che una vita malata è futile, noi raccontiamo i frutti che produce.

Dove dicono che il miglior interesse è morire subito, noi mostriamo che il miglior interesse è non abbandonare.

Dove dicono che procurano una “dolce morte”, noi ne pronunciamo il vero nome: omicidio.

Smascherare la cultura della morte e testimoniare la cultura della vita: questa è la missione de La Nuova BQ. E per questo noi la sosteniamo.

La libertà e la gratuità di informazione che trovi ne La Nuova BQ non è per nulla scontata e dipende anche da te. Dipende da tutti i lettori che decidono di mettersi al nostro fianco. È per questo che ti chiediamo di aderire alla campagna raccolta fondi che abbiamo lanciato.

Il nostro obiettivo è di raggiungere i 50mila euro. In queste due prime settimane di campagna abbiamo raggiunto quota 35mila euro. Di questa vicinanza siamo VERAMENTE GRATI a tutti i lettori che hanno deciso di diventare anche donatori.

UNISCITI A NOI ANCHE TU. Ogni donazione che riceviamo la possiamo trasformare in libertà e coraggio d’informazione che difende la vita.

GRAZIE per ogni aiuto che ci potrai dare.

 

****   ****   ****

 

Per fare una donazione all’Associazione Nuova Bussola in modo semplice e in piena sicurezza, clicca qui.

 

****   ****   *****

QUI e QUI puoi scaricare il VOLANTINO ORIGINALE della nostra Campagna Raccolta Fondi: stampalo e esponilo dove vuoi: in parrocchia, in oratorio, nel tuo palazzo… SOSTIENI ANCHE TU LA NUOVA BQ!