• APPELLO

Campagna raccolta fondi per la Nuova BQ: Una voce libera di essere cattolica. Grazie a voi.

Un giornale gratuito e quotidiano. Un giornale cattolico e per questo libero. La Nuova BQ è uno strumento unico nel panorama dell’informazione. E lo è grazie a moltissimi di voi che ci sostengono, fianco a fianco, in quest’impresa. Grazie per essere con noi la testimonianza di una voce libera, viva e cattolica dentro la storia di tutti i giorni. Grazie per ogni sostegno che ci potrete dare.

Associazione

Un giornale gratuito e quotidiano. Un giornale cattolico e per questo libero. La Nuova BQ è uno strumento unico nel panorama dell’informazione. E lo è grazie a moltissimi di voi che ci sostengono, fianco a fianco, in quest’impresa.

Abbiamo lanciato questa campagna di raccolta fondi: con la vostra generosità abbiamo raggiunto quota 35mila euro. Miriamo a raggiungere i 50 mila euro. Concentrare due volte all’anno la raccolta fondi e sapere di poter contare su quelle risorse ci permette di pianificare meglio il nostro lavoro. Per questo ogni donazione, piccola o grande che sia, è di vitale importanza.  

Grazie per essere con noi la testimonianza di una voce libera, viva e cattolica dentro la storia di tutti i giorni. Grazie per ogni sostegno che ci potrete dare.

  Associazione                             

P.S. Per effettuare una donazione ora in modo semplice e sicuro puoi partire da questa apposita pagina del sito

 

Nell’immagine, un particolare dell’affresco “Discesa di Cristo agli inferi” dipinto dal beato Angelico e dalla sua scuola nel Convento di San Marco a Firenze.