• CAMPAGNA 2015

    Appello raccolta fondi La Nuova BQ: la voce cattolica al tuo fianco

    «Quando voglio capire quanto sta accadendo, quando emerge un nuovo tema da affrontare, quando sono chiamato a dare un giudizio… leggo La Nuova BQ». Se ti riconosci in queste affermazioni, ti chiediamo di supportarci con una donazione. Ci aiuterai ad essere al fianco di chi, giorno dopo giorno, vuole dare una testimonianza libera, coraggiosa, cattolica. Grazie!

    • CAMPAGNA 2015

    Appello raccolta fondi: Una donazione per fare la differenza

    La Nuova BQ nasce dal basso. È lo strumento d’informazione che si sono date le persone che comprendono l’importanza di una voce libera e cattolica. Per questo da più di due anni La Nuova BQ è sostenuta dalle donazioni dei suoi lettori. Donazioni che fanno la differenza.
    Ti chiediamo di unirti in quest’impresa.

    • APPELLO

    Stiamo scrivendo una storia unica, insieme

    La Nuova BQ ha una storia unica. Unica perché giorno dopo giorno è diventata lo strumento a servizio di chi cerca una voce libera, competente, cattolica capace di orientare nelle sfide che la storia pone davanti. Unica perché è cresciuta con i suoi lettori che hanno deciso di sostenerla diventando donatori. Ogni lettore che si unisce, infatti, permette a questa storia di diventare ancora più grande. Grazie per ogni aiuto che ci potrai dare.

    • APPELLO

    Campagna raccolta fondi 2015 per La Nuova BQ Voce libera che non intende zittirsi: sostienila!

    L’ideologia gender non è che l’ennesimo attacco alla famiglia e alla libertà religiosa. Ma La Nuova BQ non tace. Nel silenzio assordante dei media, vogliamo assicurare la presenza di una voce chiara e forte, capace di reagire e mobilitare. Non solo: La Nuova BQ vuole continuare ad essere lo strumento di informazione a servizio di quella comunità che, in quanto cristiana, opera dando testimonianza di verità, giustizia, bellezza, fecondità. Una minoranza creativa che testimonia la luce quando la notte è oscura. Per questo chiediamo il tuo aiuto.

    • APPELLO RACCOLTA FONDI 2015

    Una straordinaria esperienza di libertà

    Da più di due anni La Nuova BQ informa con competenza, coraggio e in modo gratuito grazie al supporto dei suoi lettori. Alla base c’è un’esperienza straordinaria di libertà che si misura soprattutto in giorni come questi: molti sono stati i tentativi di boicottare la mobilitazione di Piazza San Giovanni a Roma e di minimizzarne il significato. Ma questo non sarà possibile finché ci saranno voci libere come quella de La Nuova BQ

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2015

    La bellezza dell'alleanza tra uomo e donna

    Quotidianamente La Nuova BQ testimonia la bellezza dell’alleanza tra uomo e donna, ribadisce che i figli hanno diritto a un padre e a una madre, dice no all’ideologia gender. La Nuova BQ entra nelle sfide del nostro tempo con l’intelligenza della fede. Per questo saremo alla manifestazione del 20 giugno “Difendiamo i nostri figli”.
    Aiutaci ad essere, ogni giorno, al fianco di chi vuole rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza.

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2015

    “Quanto più fonda è la notte, tanto più le stelle brillano”

    La Nuova BQ aiuta ad orientarsi tra le notizie del giorno. E lo fa dando testimonianza a Colui che è la luce: è Cristo a svelare l’uomo all’uomo e a rendergli nota la sua altissima vocazione. Per questo La Nuova BQ è lo strumento di informazione che quotidianamente sta al fianco di coloro che pregano, studiano, lavorano per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. Aiutaci a dare testimonianza di luce ora che la notte è più fonda.

     

    • APPELLO

    La Nuova BQ, uno strumento a servizio della comunità cristiana

    “Quanto più fonda è la notte, tanto più le stelle brillano”. Di fronte ai rivolgimenti e alle sfide del nostro tempo, La Nuova BQ è a servizio delle persone e delle comunità che vogliono comprendere e vivere la storia con l’intelligenza della fede. Aiutaci ad essere al fianco di coloro che, giorno dopo giorno, pregano, studiano, lavorano, agiscono per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. 

    • RACCOLTA FONDI

    50mila euro: obiettivo raggiunto. Grazie

    Abbiamo raggiunto l’obiettivo dei 50.000 euro. Grazie! È un segno concreto che La Nuova BQ non è sola, ma è sostenuta da un popolo cristiano, da tante persone di buona volontà che la riconoscono come il proprio quotidiano.

    • APPELLO

    Ancora uno sforzo. Per non perdere la Bussola

    Vita e famiglia, natura e diritto: su questi temi la storia ci pone delle sfide. E lo fa adesso. Spetta a noi non tirarci indietro. Spetta a noi che viviamo in questo tempo rapportarci al mondo con l’intelligenza della fede. Spetta a noi prendere una posizione chiara su questi temi, leale con la nostra coscienza e la nostra storia. Spetta a noi, adesso.

    • APPELLO

    Raccolta fondi, l'obiettivo si avvicina

    Abbiamo raggiunto i 36.717 euro. Passo dopo passo la raccolta fondi va avanti e giorno dopo giorno La Nuova BQ porta avanti la sua missione: informare per affrontare le sfide che la storia ci pone davanti. Sfide che avvengono adesso e alle quali tocca a noi rispondere. Ma c'è bisogno del tuo aiuto.

    • CAMPAGNA DI AUTUNNO

    NUOVA BUSSOLA QUOTIDIANA, UNA VOCE CHE NON SI PUO' IGNORARE. GRAZIE A TE

    All’inizio era come se non esistesse, ma ha tenuto duro. Ha continuato a fare informazione, ogni giorno. Così, un po’ alla volta, non è stato più possibile ignorare quella voce libera, coraggiosa, cattolica che i lettori de La Nuova BQ hanno imparato a riconoscere e amare.
    Se da due anni La Nuova BQ informa e mobilita è grazie ai lettori che hanno deciso di diventare suoi donatori. E che ora continuano a sostenerla.
    - SUPERATA QUOTA 32MILA