• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2015

    La bellezza dell'alleanza tra uomo e donna

    Quotidianamente La Nuova BQ testimonia la bellezza dell’alleanza tra uomo e donna, ribadisce che i figli hanno diritto a un padre e a una madre, dice no all’ideologia gender. La Nuova BQ entra nelle sfide del nostro tempo con l’intelligenza della fede. Per questo saremo alla manifestazione del 20 giugno “Difendiamo i nostri figli”.
    Aiutaci ad essere, ogni giorno, al fianco di chi vuole rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza.

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2015

    “Quanto più fonda è la notte, tanto più le stelle brillano”

    La Nuova BQ aiuta ad orientarsi tra le notizie del giorno. E lo fa dando testimonianza a Colui che è la luce: è Cristo a svelare l’uomo all’uomo e a rendergli nota la sua altissima vocazione. Per questo La Nuova BQ è lo strumento di informazione che quotidianamente sta al fianco di coloro che pregano, studiano, lavorano per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. Aiutaci a dare testimonianza di luce ora che la notte è più fonda.

     

    • APPELLO

    La Nuova BQ, uno strumento a servizio della comunità cristiana

    “Quanto più fonda è la notte, tanto più le stelle brillano”. Di fronte ai rivolgimenti e alle sfide del nostro tempo, La Nuova BQ è a servizio delle persone e delle comunità che vogliono comprendere e vivere la storia con l’intelligenza della fede. Aiutaci ad essere al fianco di coloro che, giorno dopo giorno, pregano, studiano, lavorano, agiscono per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. 

    • RACCOLTA FONDI

    50mila euro: obiettivo raggiunto. Grazie

    Abbiamo raggiunto l’obiettivo dei 50.000 euro. Grazie! È un segno concreto che La Nuova BQ non è sola, ma è sostenuta da un popolo cristiano, da tante persone di buona volontà che la riconoscono come il proprio quotidiano.

    • APPELLO

    Ancora uno sforzo. Per non perdere la Bussola

    Vita e famiglia, natura e diritto: su questi temi la storia ci pone delle sfide. E lo fa adesso. Spetta a noi non tirarci indietro. Spetta a noi che viviamo in questo tempo rapportarci al mondo con l’intelligenza della fede. Spetta a noi prendere una posizione chiara su questi temi, leale con la nostra coscienza e la nostra storia. Spetta a noi, adesso.

    • APPELLO

    Raccolta fondi, l'obiettivo si avvicina

    Abbiamo raggiunto i 36.717 euro. Passo dopo passo la raccolta fondi va avanti e giorno dopo giorno La Nuova BQ porta avanti la sua missione: informare per affrontare le sfide che la storia ci pone davanti. Sfide che avvengono adesso e alle quali tocca a noi rispondere. Ma c'è bisogno del tuo aiuto.

    • CAMPAGNA DI AUTUNNO

    NUOVA BUSSOLA QUOTIDIANA, UNA VOCE CHE NON SI PUO' IGNORARE. GRAZIE A TE

    All’inizio era come se non esistesse, ma ha tenuto duro. Ha continuato a fare informazione, ogni giorno. Così, un po’ alla volta, non è stato più possibile ignorare quella voce libera, coraggiosa, cattolica che i lettori de La Nuova BQ hanno imparato a riconoscere e amare.
    Se da due anni La Nuova BQ informa e mobilita è grazie ai lettori che hanno deciso di diventare suoi donatori. E che ora continuano a sostenerla.
    - SUPERATA QUOTA 32MILA

    • RACCOLTA FONDI

    Superata quota 32mila

    Alla quinta settimana di campagna di raccolta fondi abbiamo raggiunto i 32.615 euro. Questo è il segno concreto che assieme a La Nuova Bussola Quotidiana si muove un popolo di uomini e donne di buona volontà. Andiamo avanti così! L'obiettivo è di raggiungere almeno i 50.000 euro.

    • APPELLO

    Restare fedeli alla realtà. Dipende da te

    Capire quello che ci circonda è un bisogno primario, tanto quanto mangiare e bere.
    Abbiamo bisogno di vigilare e comprendere, di ascoltare e farci sentire per vivere, lavorare, amare.
    Abbiamo bisogno di restare fedeli alla realtà, con libertà e coraggio.
    Abbiamo bisogno dell’aiuto di ogni persona di buona volontà in questa impresa.

    • APPELLO

    Sessanta collaboratori e competenza. La Nuova Bq può continuare solo grazie a te

    Adesso c’è l’emergenza dell’ideologia gender, ma molti altri sono i fatti che investono la nostra vita e chiedono di essere compresi. La Nuova BQ li affronta ogni giorno con una piccola redazione e una grande squadra di giornalisti e collaboratori: 60 firme competenti settore per settore. E lo potrà aqncora fare soltanto grazie al tuo aiuto.

     

    • APPELLO

    C'È UNA SFIDA DA VINCERE. CON IL TUO AIUTO

    Fare della fede un’appendice, qualcosa che non c’entra nulla con la vita, con la storia, con il destino degli uomini. Ripetere slogan coniati da altri per sentirsi accettati e riconosciuti. Dimenticare di annunciare la novità di Cristo. Questa è la grande tentazione oggi. Questa è la sfida da cui La Nuova BQ non si tira indietro.

    • CAMPAGNA AUTUNNO 2014

    LA NUOVA BQ, FEDELI ALLA REALTA'

    Il nostro impegno è di lasciare accesi i riflettori su ciò che rende umano l’umano. Contro tutto ciò che lo minaccia. È il nostro modo di rimanere fedeli alla realtà. Giorno dopo giorno. 
    Su questo vi chiediamo di sostenerci.