Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Espedito a cura di Ermes Dovico

Attualità

150 organizzazioni arcobaleno contro la "transfobia"

150 organizzazioni arcobaleno hanno stilato una dichiarazione congiunta contro la "transfobia". Peccato che le prime "transfobiche" siano le lesbiche.

Gender Watch 02_04_2019

150 organizzazioni della comunità gay e trans provenienti da tutto il mondo hanno sottoscritto una dichiarazione congiunta contro la cosiddetta transfobia, termine ideologico della neolingua.

Interessante la dichiarazione che, in merito a questo documento condiviso, ha rilasciato la co-presidente del Gay Pride di Londra, Alison Camps: "In quanto organizzazione che cerca di essere inclusiva, affrontiamo decisioni difficili che conciliano opinioni diverse e spesso complesse all'interno della nostra comunità. Vogliamo essere chiari sul fatto che non appoggiamo coloro che cercano di seminare divisione all’interno della nostra comunità; il nostro obiettivo è creare un evento che celebri e sia rispettoso della differenza”.

Le parole della Camps trovano pienamente senso se si pensa che uno dei principali gruppi antagonisti del transessualismo a livello mondiale è la comunità lesbica. A queste donne pare giustamente intollerabile che un uomo possa passare per donna: si sentono scippate della loro identità femminile. Contraddizioni interne e insanabili del mondo gay.

https://www.pinknews.co.uk/2019/03/31/transgender-pride-trans-day-visibility/